Saranno dedicati a san Francesco d’Assisi i quaresimali promossi dalla diocesi di Roma e realizzati da Francesco Nembrini e don Fabio Rosini. Una tradizione ormai consolidata vede, infatti, il saggista e il biblista protagonisti di una serie di incontri, nei mercoledì di Quaresima, dalle ore 19 fino alle 20.30, nella basilica di San Giovanni in Laterano. Ogni appuntamento verrà concluso dalle riflessioni del cardinale vicario Baldo Reina.
Lascia un commento