Carissimi Parrocchiani,
sono tante le novità che vogliamo comunicarvi per questo mese di Gennaio 2021. Leggetele qui di seguito.

• Da Venerdì 8 Gennaio 2021, iniziamo il Corso di Cresima per gli adulti, l'appuntamento è ogni venerdì dalle 20 alle 21

• Da Venerdì 15 Gennaio 2021, iniziamo il Corso Prematrimoniale, l'appuntamento è ogni venerdì dalle 20:30 alle 21:30

• Abbiamo ripreso l'Adorazione mensile la prima domenica del mese dopo la Messa delle 19 (in allegato la locandina col titolo: La parte migliore)

• Il giorno 11 di ogni mese si celebra la Giornata Mensile del Malato, l'invito che rivolgiamo a tutte le familgie è quello di dedicare pochi secondi tutti insieme per pregare per tutti i malati con la preghiera che è stata preparata apposta e che trovate qui allegata da scaricare o salvare in digitale sul vostro smartphone.

A nome della Parrocchia e di tutti i sacerdoti rinnovo a voi tutti e alle vostre Famiglie l'agurio più grande e sincero di Buon Anno.
Il Parroco
Don Elio