Carissimi Parrocchiani, Genitori e Fidanzati,

dopo la festa di S. Francesco del prossimo 4 ottobre,  riprenderanno le attività della parrocchia, con tutte le precauzioni oggi necessarie.
In particolare, vorrei segnalarvi:

• CATECHISMO - Martedì 6 ottobre alle 17 inizierà il secondo anno del catechismo per la Comunione, e mercoledì 7 ottobre sempre alle 17 il primo anno. Dopo aver accolto i bambini, il parroco si ferma alcuni minuti in chiesa con i genitori per illustrare il programma dell'anno e le misure di sicurezza che la parrocchia adotterà per la ripresa delle attività.
    Per chi non lo avesse ancora fatto, Iscrizioni catechismo 2020/2021 sono riportate le indicazioni e i moduli per poter iscrivere i vostri bambini.

•  PREPARAZIONE AL MATRIMONIO -  Tutti i fidanzati che hanno intenzione di sposarsi il prossimo anno, possono iniziare a contattarci per il corso di preparazione al matrimonio che inizierà nel mese di ottobre.

Un caro saluto a tutti voi e alle vostre Famiglie.