Carissimi Parrochiani,

è giunto il momento di scrivere un nuovo capitolo di Cantate Inni con Arte, il concorso dei cori parrocchiali della Diocesi di Roma e di quelle suburbicarie organizzato da Radiopiù Roma, in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale del Tempo libero, del Turismo e dello Sport e il Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma, e patrocinato dall’Ufficio Liturgico del Vicariato di Roma.

Trovate tutte le informazioni qui RADIO PIU' - CANTATE INNI CON ARTE 2022

Un caro saluto a voi tutti

Il Parroco

Don Elio

 

Carissimi Parrochiani,
da lunedì 6 Giugno 2022 entra in vigore l'orario estivo delle SS Messe.

Prendete visione qui, degli orari aggiornati.


Grazie
Il Parroco
Don Elio

Carissimi Parrocchiani,
dal 9 Giugno prossimo riparte l'Orartorio Estivo della Parrocchietta.

QUANDO?

  • Quest'anno l'oratorio sarà attivo dal 9 al 28 Giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

DOVE?

  • Presso la nostra Parrocchia - Via del Casaletto 691

CHI?

  • La proposta è rivolta ai bambini che hanno frequentato la scuola elementare nell’anno scolastico 2021-22.
  • L'Oratorio Estivo è coordinato dal viceparroco don Andrea e realizzato da lui insieme agli educatori della parrochia che non percepiscono compensi per il servizio prestato.

QUANTO?

  • L’iscrizione è gratuita e si può fare a partire dal giorno lunedì 23 maggio 2022 presso l’ufficio parrocchiale negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19). Avendo possibilità di accoglienza limitata, per ovvie ragioni pastorali sarà data precedenza alle famiglie della parrocchia.
  • La quota giornaliera è di € 7,00 a persona, anche per chi non si fermasse tutta la giornata: è un piccolo contributo che chiediamo per coprire le spese dei materiali e per sostenere le attività caritative della parrocchia. L’OREST non comporta il versamento di quote anticipate (settimanali o mensili), ma solo il contributo giornaliero al momento dell’ingresso.
  • Ogni bambino provvederà a portare il proprio pranzo. Chi invece volesse usufruire del servizio catering (un pasto completo comprensivo di primo, secondo, contorno e dessert o frutta) lo dovrà segnalare e pagare settimanalmente con anticipo al momento dell’iscrizione. Il costo del catering è di € 5,00 a pasto e consente variazioni su intolleranze alimentari certificate (si fa presente che il servizio comprende la fornitura di piatti piani e fondi, ma non di bicchieri e posate, quindi chi ne usufruirà dovrà comunque portare la propria borraccia e le proprie posate nel
    tovagliolo).

COSA?

  • Cosa NON portare: il cellulare e qualsiasi oggetto di valore (tablet, apparecchiature elettroniche, soldi, oggetti di gioielleria e/o oreficeria, ecc.), carte e giochi personali.
  • Cosa portare: una merenda, un cambio, una protezione per il sole (cappellino, crema solare, ecc.), la mascherina per stare in teatro.


Potete trovare qui di seguito in allegato:

  • Documento informativo con indicazioni generali
  • Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare in Parrocchia c/o l'ufficio parrocchiale negli orari di apertura pomeridiana (lun-ven dalle 17 alle 19).

Vi aspettiamo in Parrocchia!

Un caro saluto a voi tutti
Il Parroco
Don Elio

Il Viceparroco
Don Andrea

Allegati

 

Carissimi Parrocchiani,
il prossimo 29 Maggio 2022 ci sarà la Festa dei popoli, un evento che coinvolge tutte le parrocchie della zona.

Vi invito a prendere visione della locandina qui allegata.

Un caro saluto a tutti voi
Il Parroco
Don Elio

 

 Messa ore 13,00
A seguire pranzo conviviale con le specialità offerte dalle
comunità della Prefettura e momenti di musica e ballo tipici

Carissimi Parrocchiani,
nel prossimo appuntamento per questa iniziativa, previsto in Parrocchia per Venerdì 6 Maggio 2022, dalle 18:30 alle 19:30 in chiesa, vorremo invitarvi a riflettere e confrontarci su queste domande:

 - Sono presente nel quartiere, nel posto di lavoro, nella comunità con un atteggiamento positivo, da costruttore di Pace?

 - Nel discernimento comunitario privilegio le vie della pace o alimento i conflitti?

Vi aspettiamo!
Un caro saluto a tutti voi
Il Parroco
Don Elio