sono disponibili i moduli per l'iscrizione al catechismo per l'anno 2020/2021. Potete direttamente scaricarli dai seguenti link:

Modulo per l'iscrizione da scaricare, compilare e consegnare in Parrocchia
Modulo per la Privacy da scaricare e conservare a cura della famiglia, non deve essere consegnato.
Modulo per eventuali comunicazioni personali da scaricare, compilare e predisporlo in busta chiusa, da consegnare al Parroco all'atto dell'iscrizione.

Quest'anno le iscrizioni sono un po' più complesse perché prevedono tutta una serie di dettagli dovuti alla particolare emergenza sanitaria.

Certi come sempre, della vostra comprensione e collaborazione,

Un caro saluto

Don Elio Leli

come anticipato da oggi è attivo il sistema di Prenotazione alle Sante messe della Domenica. Vi invito subito a prendere visione delle INFORMAZIONI e MODALITA' DI PARTECIPAZIONE alle Messe e il relativo VIDEO TUTORIAL.

Un caro saluto a voi e alle vostre Famiglie.

Don Elio Leli

trovate qui di seguito l'orario delle SS Messe.

ORARIO INVERNALE
Dal 7 Settembre 2020 al 6 Giugno 2021

FERIALE 9:00, 16:00 e 18:00
PREFESTIVO 18:30
FESTIVO 8:00, 9:00, 10:00, 11:30 e 19:00

Cari Parrocchiani,
la vostra risposta all’appello “Un euro al mese” è sempre stata generosa.

In questo momento particolarmente difficile è stata straordinaria! A nome di noi sacerdoti, delle persone impegnate nel volontariato e di tutte le famiglie che hanno ricevuto un aiuto concreto, voglio esprimere un sentito ringraziamento perché con le vostre offerte abbiamo aiutato, stiamo aiutando e continueremo ad aiutare tante famiglie bisognose.

Grazie di cuore. Dio vi benedica sempre.
Grazie. Un abbraccio grande sempre a tutta la famiglia.

Carissimi Genitori,
considerato il perdurare delle misure di distanziamento sociale imposte dal Governo e tenuto conto che difficilmente la situazione possa regolarizzarsi nel breve periodo, siamo nostro malgrado costretti a posticipare e ripianificare le date previste per le Prime Comunioni.

Trova qui di seguito le nuove date ad oggi definite.

• venerdi' 18 settembre -  ritiro di preparazione alla Comunione per la classe di Letizia e Roberta dalle 10 alle 16 in parrocchia
  • domenica 20 settembre - alle 10:30 Prima Comunione dei bambini della classe di Letizia e Roberta

• giovedi' 24 settembre - ritiro di preparazione alla Comunione per la classe di suor Dorota dalle 10 alle 16 in parrocchia
  • sabato 26 settembre - alle 17:00 Prima Comunione dei bambini della classe di Suor Dorota

• venerdi' 25 settembre - ritiro di preparazione alla Comunione per la classe di Cristina dalle 10 alle 16 in parrocchia
  • domenica 27 settembre - alle 10:30 Prima Comunione dei bambini della classe di Cristina

Un caro saluto a voi tutti e alle vostre Famiglie.