trovate qui di seguito l'orario delle SS Messe.

ORARIO ESTIVO
Dal 7 Giugno al 12 Settembre 2021

FERIALE 9:00 e 19:00
PREFESTIVO 19:00
FESTIVO 8:00, 10:00, 11:30 e 19:00

dal 9 Giugno prossimo riparte l'Orartorio Estivo della Parrocchietta. Quest'anno l'oratorio sarà attivo dal 9 al 25 Giugno, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:30, ed è rivolto ai bambini che hanno frequentato la scuola elementare nell’anno scolastico 2020-21.
La parrocchia può accogliere un numero massimo di 40 bambini, che saranno suddivisi in sottogruppi di massimo 10 bambini.
Potete trovare qui di seguito in allegato:
  • Documento informativo con indicazioni generali
  • Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare in Parrocchia insieme al Patto di Corresponsabilità
  • Modulo Triage giornaliero, da consegnare giornalmente all'arrivo in oratorio

Vi aspettiamo in Parrocchia!

Un caro saluto a voi tutti

Allegati

In collaborazione con la parrocchia della Natività di N.S.G.C. inizia Alpha online.
Sconsigliato per chi bazzica la chiesa o è cintura nera di catechismo.
Ottimo per chi ha allergie a preti & affini.

torniamo a proporre i testi per la catechesi familiare con il Momento della Luce. Come già nei mesi passati, anche in questo tempo pasquale il testo da leggere e le domande sono ripresi dal vangelo della domenica precedente.
Proponia qui di seguito il Testo e le Domande da utilizzare dal 12 Aprile al 22 Maggio, nel punto 3 dello schema proposto.

Momento della Luce 2021 Pasqua Testi e domande

Allegati

Abbiamo predisposto una area dedicata del nostro sito su cui trovare tutti i documenti pubblicati per il MOMENTO DELLA LUCE, ovvero lo schema di preghiera, la lettera ai Genitori e tutti i Testi puppblicata ad oggi per la sezione al punto 3 della schema.

Accedete da qui: Area documenti Momento della Luce.

riportiamo qui di seguito due avvisi impomrtanti della CARITAS.

• RACCOLTA ALIMENTARE PER FAMIGLIE BISOGNOSE

Dal 28 febbraio (domenica) fino al 7 marzo

raccoglieremo, qui in Parrocchia, prodotti alimentari e utili per le nostre famiglie bisognose.

Potrete lasciare il vostro dono nel carrello collocato in Chiesa. L’elenco di quanto occorre si trova sul manifesto all’esterno della Chiesa.

Grazie.

• AIUTO PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

La Caritas diocesana ha previsto diverse modalità di aiuto per famiglie in difficoltà soprattutto per la pandemia.

Chi è a conoscenza di qualcuno in questa situazione, potrà suggerirgli di rivolgersi al Centro di Ascolto della nostra Parrocchia, aperto ogni mercoledi dalle ore 10 alle ore 12

Grazie.

Grazie a tutti per la vostra generosità e suppporto ai più bisognosi.

Un caro saluto a tutti voi e alle vostre Famiglie.