torniamo a proporre i testi per la catechesi familiare con il Momento della Luce. Questi incontri di condivisione familiare sono, a nostro parere, un elemento centrale nel percorso di iniziazione cristiana e costituiscono una possibilità accessibile a tutte le famiglie per pregare insieme.
Buon Avvento!

Allegati : Momento della Luce Avvento e Natale 2022

Abbiamo predisposto una area dedicata del nostro sito su cui trovare tutti i documenti pubblicati per il MOMENTO DELLA LUCE, ovvero lo schema di preghiera, la lettera ai Genitori e tutti i Testi puppblicata ad oggi per la sezione al punto 3 della schema.

Accedete da qui: Area documenti Momento della Luce.

trovate qui di seguito il calendario con tutti gli appuntamenti del mese, con il programma delle celebrazioni e i relativi orari.

Allegati : CALENDARIO APPUNTAMENTI DICEMBRE 2022

Carissime e carissimi parrocchiani,

oggi 1 Novembre 2022 alle ore 15.00, tempo permettendo, si terrà presso il cimitero della parrocchietta il Rosario e la Santa Messa per i defunti.

Inoltre, nel mese di Novembre vogliamo pregare in modo speciale per i nostri cari defunti.

In tutte le Messe feriali oltre ai defunti del giorno pregheremo anche per i defunti di alcune vie della parrocchia secondo il calendario seguente:

Scaricate qui il calendario completo.

Un caro saluto a voi

Allegati : CALENDARIO APPUNTAMENTI NOVEMBRE 2022