Carissimi Parrocchiani,
dal 9 Giugno prossimo riparte l'Orartorio Estivo della Parrocchietta.

QUANDO?

• Quest'anno l'oratorio sarà attivo dal 9 al 28 Giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

DOVE?

• Presso la nostra Parrocchia - Via del Casaletto 691

CHI?

• La proposta è rivolta ai bambini che hanno frequentato la scuola elementare nell’anno scolastico 2021-22.
  • L'Oratorio Estivo è coordinato dal viceparroco don Andrea e realizzato da lui insieme agli educatori della parrochia che non percepiscono compensi per il servizio prestato.

QUANTO?

• L’iscrizione è gratuita e si può fare a partire dal giorno lunedì 23 maggio 2022 presso l’ufficio parrocchiale negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19). Avendo possibilità di accoglienza limitata, per ovvie ragioni pastorali sarà data precedenza alle famiglie della parrocchia.
  • La quota giornaliera è di € 7,00 a persona, anche per chi non si fermasse tutta la giornata: è un piccolo contributo che chiediamo per coprire le spese dei materiali e per sostenere le attività caritative della parrocchia. L’OREST non comporta il versamento di quote anticipate (settimanali o mensili), ma solo il contributo giornaliero al momento dell’ingresso.
  • Ogni bambino provvederà a portare il proprio pranzo. Chi invece volesse usufruire del servizio catering (un pasto completo comprensivo di primo, secondo, contorno e dessert o frutta) lo dovrà segnalare e pagare settimanalmente con anticipo al momento dell’iscrizione. Il costo del catering è di € 5,00 a pasto e consente variazioni su intolleranze alimentari certificate (si fa presente che il servizio comprende la fornitura di piatti piani e fondi, ma non di bicchieri e posate, quindi chi ne usufruirà dovrà comunque portare la propria borraccia e le proprie posate nel
    tovagliolo).

COSA?

• Cosa NON portare: il cellulare e qualsiasi oggetto di valore (tablet, apparecchiature elettroniche, soldi, oggetti di gioielleria e/o oreficeria, ecc.), carte e giochi personali.
  • Cosa portare: una merenda, un cambio, una protezione per il sole (cappellino, crema solare, ecc.), la mascherina per stare in teatro.

Potete trovare qui di seguito in allegato:

• Documento informativo con indicazioni generali
  • Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare in Parrocchia c/o l'ufficio parrocchiale negli orari di apertura pomeridiana (lun-ven dalle 17 alle 19).

Vi aspettiamo in Parrocchia!

Un caro saluto a voi tutti

Il Viceparroco
Don Andrea