Stampa

Carissimi,

come sapete, le norme di prevenzione al Covid-19 ci obbligano a ridurre i posti in chiesa per garantire una distanza di almeno un metro tra le persone. Per questo abbiamo pensato di gestire le celebrazioni della domenica aggiungendo una Messa alle 9, perciò le Messe della domenica saranno queste:

Per partecipare a una Messa della domenica sarà necessario prenotare i posti di cui si ha bisogno (per sé e per i propri familiari) direttamente da questo sito della parrocchia cliccando su “Prenotati alla Messa” che trovi qui a destra e seguendo le istruzioni di questo VIDEO TUTORIAL. Per chi non ha la possibilità di fare la prenotazione, provvederemo a lasciare alcuni posti disponibili fino al loro esaurimento.

Fatta la prenotazione, arriverà una mail di conferma (attenzione: non si potranno prenotare più Messe con uno stesso indirizzo e-mail), che si potrà stampare o portare con sé all’ingresso in chiesa.

La prenotazione sarà valida solo se fatta entro il sabato che precede il giorno della Messa e solo fino all’orario di inizio della Messa stessa.

Ricordiamo che sarà obbligatorio:

Certi della vostra comprensione e collaborazione, invitiamo chiunque desiderasse aiutare come volontario nel prezioso servizio di accoglienza a rivolgersi ai sacerdoti della parrocchia.

 

Un caro saluto a tutti

Elio, d. Andrea e d. Faustin