Carissimi,

come sapete, le norme di prevenzione al Covid-19 ci obbligano a ridurre i posti in chiesa per garantire una distanza di almeno un metro tra le persone. Per questo abbiamo pensato di gestire le celebrazioni della domenica aggiungendo una Messa alle 9, perciò le Messe della domenica saranno queste:

• ore 8:00
  • ore 9:00
  • ore 10:00
  • ore 11:30
  • ore 19:00

Per partecipare a una Messa della domenica sarà necessario prenotare i posti di cui si ha bisogno (per sé e per i propri familiari) direttamente da questo sito della parrocchia cliccando su “Prenotati alla Messa” che trovi qui a destra e seguendo le istruzioni di questo VIDEO TUTORIAL. Per chi non ha la possibilità di fare la prenotazione, provvederemo a lasciare alcuni posti disponibili fino al loro esaurimento.

Fatta la prenotazione, arriverà una mail di conferma (attenzione: non si potranno prenotare più Messe con uno stesso indirizzo e-mail), che si potrà stampare o portare con sé all’ingresso in chiesa.

La prenotazione sarà valida solo se fatta entro il sabato che precede il giorno della Messa e solo fino all’orario di inizio della Messa stessa.

Ricordiamo che sarà obbligatorio:

• indossare la mascherina che copra naso e bocca durante tutta la Messa
  • igienizzarsi le mani con il dispenser posto all’ingresso della chiesa
  • occupare solo i posti consentiti (e indicati dall’apposito contrassegno) iniziando dalle file più avanti
  • evitare di formare gruppetti di persone soprattutto in chiesa e alla fine della celebrazione.
  • evitare di venire a Messa in caso di temperatura superiore a 37° o in presenza di sintomi simili a quelli influenzali (raffreddore, tosse, mal di gola, ecc.)

Certi della vostra comprensione e collaborazione, invitiamo chiunque desiderasse aiutare come volontario nel prezioso servizio di accoglienza a rivolgersi ai sacerdoti della parrocchia.

Un caro saluto a tutti

Elio, d. Andrea e d. Faustin