domenica 21 luglio 2019

PARROCCHIA S. MARIA DEL CARMINE E S. GIUSEPPE

ORatorio ESTivo 2019

RADIO A COLORI

Anche quest’anno l’OREST (ORatorio ESTivo) è una proposta della comunità cristiana dopo il termine dell’anno scolastico e comprende una serie di attività ludiche e motorie, ma anche tornei sportivi e laboratori, per favorire la relazione e la socializzazione.

QUANDO?

L’OREST inizia lunedì 10 giugno e termina venerdì 28 giugno (3 settimane). È aperto dal
lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

DOVE?

Nella parrocchia S. Maria del Carmine e S. Giuseppe (parrocchietta) in via del Casaletto
691 (00151 – Roma)

CHI?
  •  La proposta è rivolta ai bambini che hanno frequentato la scuola elementare nell’anno scolastico 2018-2019.
  • Il responsabile dell’OREST è il parroco don Elio Leli. Gli educatori sono ragazzi volontari della parrocchia che non percepiscono compensi per il servizio prestato.

QUANTO?
  • L’iscrizione è gratuita e si può fare a partire dal giorno lunedì 6 maggio 2019 presso l’ufficio parrocchiale negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18). Avendo possibilità di accoglienza limitata, per ovvie ragioni pastorali sarà data precedenza alle famiglie della parrocchia.
  • La quota giornaliera è di € 7,00 a persona, anche per chi non si fermasse tutta la giornata: è un piccolo contributo che chiediamo per coprire le spese dei materiali e per sostenere le attività caritative della parrocchia. L’OREST non comporta il versamento di quote anticipate (settimanali o mensili), ma solo il contributo giornaliero al momento dell’ingresso.
  • Ogni bambino provvederà a portare il proprio pranzo. Chi invece volesse usufruire del servizio catering (un pasto completo comprensivo di primo, secondo, contorno e dessert o frutta) lo dovrà segnalare e pagare anticipatamente al momento dell’iscrizione. Il costo del catering è di € 75,00 e consente variazioni su intolleranze alimentari certificate.

COSA?
  • Cosa NON portare: il cellulare e qualsiasi oggetto di valore (tablet, apparecchiature elettroniche, soldi, oggetti di gioielleria e/o oreficeria, ecc.), carte e giochi personali.
  • Cosa SI DEVE portare: una merenda, l’occorrente per la piscina, un cambio, una protezione per il sole (cappellino, crema solare, ecc.).

SCARICA QUI -->

QUESTA NOTA INFORMATIVA

SCARICA QUI -->

IL MODULO DI ISCRIZIONE DA CONSEGNARE IN PARROCCHIA!!

Vi aspetto numerosi!

Un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie.

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 05 giugno 2019 )

Orario Estivo S. Messe

CAMBIO ORARIO S. MESSE NEL PERIODO ESTIVO

DA DOMENICA 8 GIUGNO 2019

l'orario delle Messe varierà nel seguente modo:

Feriali: 9,00 - 19,00

Prefestivi:     19,00

Festivi: 8,00 - 10,30 - 19,00

L'orario invernale delle Messe riprenderà da Lunedì 9 Settembre 2019

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 05 giugno 2019 )

ORARIO INVERNALE SS MESSE

Carissimi Parrocchiani, ben ritrovati!

Da lunedì 10 Settembre 2018 torna  l'orario invernale delle SS Messe. Consultatelo subito qui!

Nelle prossime settimane pubblicheremo il nuovo calendario degli appuntamenti per il mese di Ottobre 2017 con la ripresa di tutte le attività parrochiali, i corsi e gli incontri tematici.

Un caro saluto a tutti Voi e alla vostre Famiglie.

Ultimo aggiornamento ( sabato 08 settembre 2018 )