marted́ 21 febbraio 2017
Calendario Febbraio 2017

Carissimi Parrocchiani, trovate qui disponibile per il download il Calendario degli appuntamenti di Febbraio 2017 !

Tra gli appuntamenti in evidenza, vi segnalo:

• Giovedì 2 Febbraio - La Candelora - (SS Messe - ore 9, 16 18:30)
  • Giovedì 2 Febbraio - S. Messa con i rappresentanti della vita consacrata della Parrocchia - (S. Messa  18:30)
  • Sabato 11 Febbraio - 25° GIORNATA MONDIALE DEL MALATO - S. Messa e Sacramento dell'Unzione ai Malati ed Anziani ore 15:30
  • Mercoledì 1 Marzo - IMPOSIZIONI DELLE CENERI (SS Messe - ore 9, 16, 18:30)
  • Domenica 5 Marzo - I Domenica di QUARESIMA

A voi tutti e alle vostre Famiglie il mio più caro saluto.

Don Luciano

Ultimo aggiornamento ( domenica 05 febbraio 2017 )

Pellegrinaggio a FATIMA

nel centenario delle apparizioni (1917/2017)

dal 20 al 24 marzo 2017

“Non abbiate paura, non voglio farvi del male” (prima apparizione)

Carissimi Parrocchiani, il programma di viaggio che vi proponiamo è articolato in 5 giorni e 4 notti.  Meta principale sarà Fatima dove per un giorno e mezzo avremmo la possibilità di svolgere un programma spirituale intenso che trovate illustrato nel dettaglio qui allegato insieme al resto dell'itinerario.

Mi preme segnalarvi che, essendo il viaggio aereo organizzato con un vettore low cost (Ryan Air) il costo del biglietto può variare da quando lo si acquista. E' importante, dunque, per chi fosse interessato, prenotarsi al più presto!

Il costo di base è di € 512,00; ll costo del biglietto aereo incluso bagaglio al momento è di € 186; Totale viaggio € 698,00.

Acconto richiesto, € 200,00 a testa all’iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per il programma non esitate di  rivolgervi in parrocchia.
Tel 06 6530328

Un caro saluto a tutti voi.
Don Luciano

Ultimo aggiornamento ( domenica 25 settembre 2016 )

NUOVO ORARIO SS MESSE

da LUNEDI'  19 settembre 2016 è nuovamente in vigore l'orario invernale per le SS Messe. Consultatelo subito qui!

Ultimo aggiornamento ( venerd́ 02 settembre 2016 )