venerdý 24 maggio 2019
RASSEGNA: CINEMA IN PARROCCHIA
 Image

Qualcuno sta per uccidere qualcun altro. E purtroppo non è solo un film. Ci arrendiamo... o cerchiamo un altro lieto fine? Esiste un'arma capace di porre fine a qualsiasi conflitto.L'hanno già usata in Francia, Spagna, Irlanda, Messico, Colombia, Ruanda... e funziona sempre. Il suo potere costruttivo è illimitato. E fra l'altro è gratuita. Ma bisogna essere molto coraggiosi per usarla. I greci la chiamano "hyper-don": il miglior regalo

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE QUI

Un caro saluto a tutti voi.

Ultimo aggiornamento ( sabato 11 maggio 2019 )

ORATORIO ESTIVO 2019

PARROCCHIA S. MARIA DEL CARMINE E S. GIUSEPPE

ORatorio ESTivo 2019

RADIO A COLORI

Anche quest’anno l’OREST (ORatorio ESTivo) è una proposta della comunità cristiana dopo il termine dell’anno scolastico e comprende una serie di attività ludiche e motorie, ma anche tornei sportivi e laboratori, per favorire la relazione e la socializzazione.

QUANDO?

L’OREST inizia lunedì 10 giugno e termina venerdì 28 giugno (3 settimane). È aperto dal
lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

DOVE?

Nella parrocchia S. Maria del Carmine e S. Giuseppe (parrocchietta) in via del Casaletto
691 (00151 – Roma)

CHI?
  •  La proposta è rivolta ai bambini che hanno frequentato la scuola elementare nell’anno scolastico 2018-2019.
  • Il responsabile dell’OREST è il parroco don Elio Leli. Gli educatori sono ragazzi volontari della parrocchia che non percepiscono compensi per il servizio prestato.

QUANTO?
  • L’iscrizione è gratuita e si può fare a partire dal giorno lunedì 6 maggio 2019 presso l’ufficio parrocchiale negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18). Avendo possibilità di accoglienza limitata, per ovvie ragioni pastorali sarà data precedenza alle famiglie della parrocchia.
  • La quota giornaliera è di € 7,00 a persona, anche per chi non si fermasse tutta la giornata: è un piccolo contributo che chiediamo per coprire le spese dei materiali e per sostenere le attività caritative della parrocchia. L’OREST non comporta il versamento di quote anticipate (settimanali o mensili), ma solo il contributo giornaliero al momento dell’ingresso.
  • Ogni bambino provvederà a portare il proprio pranzo. Chi invece volesse usufruire del servizio catering (un pasto completo comprensivo di primo, secondo, contorno e dessert o frutta) lo dovrà segnalare e pagare anticipatamente al momento dell’iscrizione. Il costo del catering è di € 75,00 e consente variazioni su intolleranze alimentari certificate.

COSA?
  • Cosa NON portare: il cellulare e qualsiasi oggetto di valore (tablet, apparecchiature elettroniche, soldi, oggetti di gioielleria e/o oreficeria, ecc.), carte e giochi personali.
  • Cosa SI DEVE portare: una merenda, l’occorrente per la piscina, un cambio, una protezione per il sole (cappellino, crema solare, ecc.).

SCARICA QUI -->

QUESTA NOTA INFORMATIVA

SCARICA QUI -->

IL MODULO DI ISCRIZIONE DA CONSEGNARE IN PARROCCHIA!!

Vi aspetto numerosi!

Un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie.

Ultimo aggiornamento ( giovedý 09 maggio 2019 )

Calendario Maggio 2019
 Image

scaricate subito il Calendario di Maggio 2019 per vedere tutti gli appuntamenti del mese.

Questo mese, vi segnaliamo in particolare:

• Lunedì 20 Maggio - INIZIO  SETTIMANA DI FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE
  • Domenica 26 Maggio - Festa della Madonna della Salute  - ORE 17:00 - MESSA SOLENNE CON PROCESSIONE (SS. Messe ore 8.00, 10:30, 17:00)
  • Domenica 26 Maggio - FESTA PER TUTTI

Un caro saluto
Don Elio Eli

Ultimo aggiornamento ( lunedý 06 maggio 2019 )

Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>